Migliora la qualita’ del servizio elettrico per i Grandi Clienti della Odoardo Zecca

Continua il miglioramento della qualità dell’energia elettrica fornita ai clienti della Odoardo Zecca srl.
Confermando il trend positivo dell’anno trascorso, anche quest’anno la società è riuscita a centrare l’obiettivo annuale dell’incentivo massimo messo a disposizione dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas legato al raggiungimento degli obiettivi sulle interruzioni occorse sulle proprie reti di alta, media e bassa tensione.

Grafico_Qualità_Zecca_Energia

Oltre questo incentivo, dovuto alle buone prestazioni sulla durata e sul numero di interruzioni registrate lo scorso anno 2012, a Zecca Energia è stato riconosciuto un premio extra per la riduzione del numero di utenti MT con numero di interruzioni superiore ai livelli specifici.
In dettaglio la società è riuscita a portare il numero di interruzioni lunghe (quelle oltre i tre minuti) e brevi (tra il secondo ed i tre minuti) per gli utenti connessi direttamente alle nostre reti di media tensione a 20.000V al di sotto degli indicatori previsti dall’Autorità.
Zecca Energia è costantemente impegnata per migliorare la qualità dell’energia fornita ai suoi clienti finali mediante l’utilizzo delle più nuove tecnologie, quali ispezioni termografiche per manutenzione predittiva e telerilievo delle anomalie in linea.
Sono inoltre allo studio nuove soluzioni che permetteranno di intervenire ancora più tempestivamente sulla ricerca di eventuali guasti.

Menu