Zecca Energia e Ingersoll Rand nell’ambito di ‘Connext’, il primo evento di business matching firmato Confindustria Chieti Pescara, presentano il seminario “Aria compressa nel Sistema Integrato” “Il Metodo e Misure per l’efficientamento”

Venerdì 29 novembre ore 10.00 presso l’ Aurum di PESCARA (Sala Tosti), si svolgerà il Seminario che si propone di illustrare, con schematizzazioni ed esempi concreti, i metodi di ottimizzazione del sistema aria compressa integrato, attraverso l’analisi ed il miglioramento sia dei singoli componenti che della loro interazione.

Zecca Energia è da sempre impegnata nell’efficientamento energetico e con la partnership con Ingersoll Rand, ha ampliato ancora di più la sua offerta in questa area.
Il seminario del 29 p.v. scandaglierà il concetto di Performance Services per conseguire i seguenti obiettivi:

  • Gestire qualsiasi inefficienza esistente nel sistema
  • Migliorare il rendimento energetico al fine di ridurre l’impatto ambientale
  • Individuare i problemi prima che si presentino
  • Fornire informazioni di portata generale al fine di migliorare il ROI (ritorno di investimento)

PER PARTECIPARE AL SEMINARIO

1)Iscriviti a CONNEXT come VISITATORE

2)Vai nella sezione EVENTl , e, Al SEMINARIO ODOARDO ZECCA SRL, registrati

Il binomio Odoardo Zecca e Ingersoll Rand si sta consolidando sempre di più proprio per la comune visione di offrire un prodotto/servizio sempre più vicino alle aspettative moderne della clientela.

Oltre alle attività “ storiche”, infatti, il gruppo Zecca ha sviluppato tre 3 importanti linee di business: l’O&M (Manutenzione programmata, processi di intervento e repair, reportistica di dettaglio), l’EPC (Engineering, Procurement, Construction) e il BPO alle PM Utilities.
Fra i clienti si possono elencare: Aeroporti di Roma, Grandi Stazioni Rail, BMW, ACEA, ANAS e Ontex.

Ingersoll Rand con la propria famiglia di marchi (tra cui Club Car, Ingersoll Rand, Thermo King e Trane) opera per migliorare la qualità dell’aria nelle abitazioni e negli edifici, nel trasporto e nella conservazione di alimenti e merci deperibili, nonché per aumentare la produttività e l’efficienza industriale.

 

Menu