IL GRUPPO ZECCA PROTAGONISTA IN MONTENEGRO

La Società Zecca è stata protagonista in Montenegro durante tre fiere dedicate a Edilizia, Sistemi Idrici, e Tecnologia Sanitaria.

L’intervento, organizzato all’interno di una missione guidata da Confindustria Abruzzo, Confindustria Chieti-Pescara e dal Centro Estero delle Camere di Commercio d’Abruzzo, ha visto la Odoardo Zecca srl impegnata in una serie di iniziative per la la ricerca di opportunità e partnership da sviluppare nel mercato Montenegrino.

La delegazione del gruppo Zecca guidata dal Direttore Tecnico della Società Zecca, Ing. Tommaso Galanti, e dal Responsabile Commerciale della Neveroil ha aperto i lavori con un conferenza di presentazione dell’Abruzzo e del Gruppo.

Durante gli eventi collaterali alla Fiera, si sono susseguiti incontri B2B e visite ad Enti e strutture nei settori dell’energia, delle costruzioni e della meccanica. L’iniziativa è un naturale sviluppo dell’incoming di alcune autorità e aziende montenegrine realizzato in Abruzzo nel febbraio scorso durante il quale sono state prospettate le potenzialità del mercato montenegrino, caratterizzato da un Pil in costante crescita dal 2006 ad oggi, in cui il settore energetico presenta aree di sviluppo strategico.

Menu