Zecca Energia aderisce al Consorzio Stabile Pangea

A seguito dell’ottenimento della Certificazione SOA OG10 (relativa agli impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione), dal 14 dicembre scorso la Odoardo Zecca srl è entrata a far parte del Consorzio Stabile Pangea.


Va subito premesso che i vantaggi più evidenti sono: a) il consorzio stabile ottiene la qualificazione SOA sulla base della somma delle qualificazioni possedute dalle singole imprese consorziate; b) attraverso la messa in comune di risorse tecniche, economiche, finanziarie e organizzative si può partecipare ad un numero superiore di gare, godendo di una maggiore possibilità di successo; c) l’esercizio in forma stabile del Team Working al di là dei confini strettamente aziendali, perseguire l’eccellenza, collaborare e cooperare in direzione di un obiettivo comune.

In definitiva le imprese consorziate vengono messe in condizione di eseguire lavori di importo più elevato e più impegnativi rispetto alle rispettive qualificazioni.

Pangea è composto da 22 aziende, che nel loro insieme coprono la maggior parte delle categorie per oltre 90 milioni di SOA. La scelta di aderire al Consorzio testimonia la volontà di Zecca di impegnarsi anche nel campo delle gare pubbliche.

Menu