La Società ODOARDO ZECCA srl è stata invitata da Utilitalia a Roma per presentare il nuovo sistema di Telegestione e Telelettura realizzato dal team del gruppo Zecca.
Il Tema del seminario Utilitalia – Zecca è:
La Gestione degli Strumenti di Misura del Mercato Elettrico – Opportunità, criticità ed esempi di Soluzione Applicativa 1G e 2G
Riservato alle Associate
Utilitalia ospita un incontro, rivolto ai Distributori di energia elettrica, incentrato sulle principali innovazioni introdotte in ambito regolatorio con l’introduzione dei contatori di nuova generazione “2G”.
Nell’incontro verranno esposte sinteticamente le principali innovazioni introdotte dalle delibere dell’ARERA e di come le stesse sono state recepite all’interno di “ME.R.OPE”, il sistema di Telegestione e Telelettura realizzato dalla Società ODOARDO ZECCA srl, per la gestione dei gruppi di misura e dei concentratori 1G e 2G di e-distribuzione.
La presentazione delle soluzioni sia per la gestione delle funzionalità connesse all’attività di distribuzione sia quelle relative all’attività di misura avverrà attraverso la visualizzazione di esempi pratici in ambiente di produzione.
Per partecipare al seminario: http://www.utilitalia.it/eventi/iscrizione?a8ca401e-0a52-4a02-b3d9-ffd7867e948d
DATA: 22/01/2020 ore 10.00 – 13.30
LUOGO : Roma – Sala Convegni
Piazza Cola di Rienzo, 80/a