Realizzazione sistema termico ibrido a Pescara

Installazione di un sistema ibrido Riello  DOMUS HYBRID SOLAR presso villa monofamiliare a Pescara

Zecca energia ha concluso l’installazione un sistema ibrido multienergia per riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, composto da una unità a colonna al cui interno trovano alloggiamento caldaia a gas a condensazione, bollitore da 200 litri con doppia serpentina e pannello di controllo con l’intelligenza di sistema.

Il Domus Hybrid Solar è stato abbinato ad una pompe di calore monoblocco aria/acqua della serie NexPolar e ai collettori solari.

Tutti i componenti del sistema ibrido interagiscono tra loro tramite BUS di comunicazione.

La Caldaia a condensazione all’interno dell’unità a colonna è disponibile nella potenza di 35 kW con scambiatore di calore a condensazione, rapporto di modulazione 1:10 e certificazione “Range Rated” e  permette di adeguare la potenza nominale all’effettivo fabbisogno termico dell’impianto.

L’Unità a colonna provvista di compensatore idraulico, valvola deviatrice per la produzione di acqua calda sanitaria, bollitore da 200 litri a doppio serpentino, predisposta per la gestione di una zona diretta tramite circolatore auto modulante a basso consumo.

Il pannello di controllo dell’intero sistema con ampio display è intuitivo e descrittivo. Il pannello costituisce l’intelligenza di sistema, in grado di attivare la sorgente di calore energeticamente più efficiente.

[Best_Wordpress_Gallery id=”34″ gal_title=”Sistema ibrido multinenergia a Pescara”]
Menu