La Società Zecca potenzia la gestione della pubblica illuminazione

Zecca Energia si è aggiudicata una gara per l’esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione e di adeguamento degli impianti tecnologici di gallerie, svincoli ed incroci stradali di tutte le strade di competenza del Centro di Manutenzione n. 3 dell’ANAS SpA Compartimento della Viabilità per l’Abruzzo.

L’appalto, per la cui aggiudicazione si sono presentate ben 103 imprese offerenti, vedrà impegnata la Zecca Energia per tutto il 2015 nella manutenzione degli impianti elettrici e tecnologici delle principali strade della viabilità abruzzese. Rientrano nel servizio aggiudicato anche la manutenzione dell’illuminazione nelle gallerie e delle torri faro.

Prosegue, quindi con successo l’impegno della Odoardo Zecca srl nel settore delle gare pubbliche per la gestione della pubblica illuminazione.“La manutenzione e la gestione di impianti di pubblica illuminazione di privati ed enti pubblici è una attività in continua espansione. La pubblica illuminazione necessità in genere di interventi di manutenzione, messa a norma ed efficientamento degli impianti. Un servizio pubblico a cui i cittadini sono sempre estremamente sensibili.”

Questo è un lavoro che sappiamo fare”, dichiara il responsabile tecnico del Gruppo Zecca, l’ing. Tommaso Galanti, “ed al quale, se saremo premiati da esiti favorevoli, vogliamo dedicare crescenti risorse umane e finanziarie”.

illuminazione_pubblica_Z

Menu