Efficienza energetica, il caso pratico di Zecca Energia al seminario di Confindustria Chieti-Pescara

IL Gruppo Zecca al seminario di Confindustria Chieti-Pescara dell’8 ottobre a Mozzagrogna

Il Gruppo Zecca ed il caso pratico de “la microcogenerazione: il tandem” saranno protagonisti del seminario “Efficienza energetica: Decreto Legislativo n.102 del 4/7/2014 – obblighi e opportunità per le imprese” organizzato da Confindustria Chieti-Pescara per il prossimo 8 ottobre.

Nel corso dell’incontro, ospitato a partire dalle ore 15 nella sede dell’Unione Industriali a Mozzagrogna (Chieti), saranno esaminati una serie di casi pratici ed esempi applicativi, tra cui proprio quello del Gruppo Zecca, per discutere delle novità introdotte, degli obblighi connessi e degli ambiti di opportunità e miglioramento all’interno dell’industria.

Con lo scopo di fornire un quadro informativo sintetico e completo delle scadenze e delle modalità operative di attuazione e di gestione delle responsabilità derivanti dal regime obbligatorio di efficienza energetica e i vantaggi delle diagnosi energetiche.
L’incontro, aperto gratuitamente agli associati, è rivolto principalmente a titolari e manager d›impresa, energy manager, consulenti.

Menu