La società Zecca ha partecipato a Verona il 27 ottobre 2015 all’evento MCM mostra convegno dedicata alla manutenzione industriale. La manifestazione, che ha visto la partecipazione di centinaia di aziende del settore, costituisce un momento imprescindibile e unico per i contatti e l’aggiornamento professionale di responsabili manutenzione, progettisti, tecnici, manutentori, impiantisti e molti altri ancora.
L’intervento della Società Zecca (organizzato In collaborazione con Aiman – Associazione Italiana Manutenzione) ha affrontato temi quali: “La gestione di servizi di manutenzione multisito attraverso un portale integrato: sfide applicative e risultati raggiunti”, nell’ambito della tematica su “Diagnostica e nuove frontiere della manutenzione predittiva avanzata: motori di salvaguardia e miglioramento continuo degli asset dell’industria di processo” .
La Società Zecca che sull’argomento registra uno dei punti di forza della propria offerta ha presentato un case history. Nel corso del convegno sono state esposte e dibattute le nuove frontiere della manutenzione, affinché il management, i responsabili della manutenzione, i progettisti, i liberi professionisti, gli addetti ai lavori e gli operatori del settore, condividano e siano in linea con le nuove tendenze.