Azzera la bolletta del metano. Con Zecca Energia risparmi, riscaldandoti con le pompe di calore.

È una proposta di Zecca Energia divisione Green Solutions.
Far quadrare i conti è una bella impresa, soprattutto durante l’inverno quando i consumi schizzano alle stelle. In particolare, la bolletta del gas è sempre un incubo in questo periodo dell’anno.

Azzerare il costo del gas per il riscaldamento però è possibile.
Per cominciare, è bene sapere che il gas non è l’unico modo per riscaldare la propria casa: vi sono infatti altri sistemi di riscaldamento, più ecosostenibili e meno costosi, tra cui le pompe di calore elettriche.
Grazie all’installazione dei nostri dispositivi, è possibile eliminare totalmente la caldaia tradizionale senza modificare l’attuale impianto termico.
Una pompa di calore ad aria permette di produrre gratuitamente il 75% del calore utilizzato nelle abitazioni, in quanto il fluido vettore principale, l’aria, è liberamente disponibile nell’ambiente.
Se si possiede già un impianto fotovoltaico, o se ne sta progettando l’installazione, la soluzione con la pompa di calore diventa ancora più conveniente, poiché si abbatterebbero anche i costi di avvio della stessa.
Oggi l’installazione di una pompa di calore è ancora più conveniente grazie alle detrazione fiscali del 65% e alla nuova tariffa elettrica D1.

In Abruzzo, Molise e Marche le soluzioni del Gruppo Odardo Zecca srl, sono quelle vincenti.

Contatta i consulenti energetici di Zecca Energia Green Solutions per richiedere ulteriori informazioni ed ottenere un preventivo.

Menu